Fondotinta STICK Cremoso 776 MEDIUM CIOCCOLATO AL LATTE Bio Vegan

Fondotinta in Stick Cremoso Bio Vegan Professionale multifunzione. Perfetto come base Make-up o per il counturing. 100% Naturale Con principi attivi vegetali. Adatto a tutti i tipi di pelle, in 14 tonalità. RICARICABILE

Categoria Viso
Marca Zao
29,90
+
-
Fondotinta in Stick cremoso polivalente adatto a tutti i tipi di pelle.
Può essere applicato su tutto il viso per una base make up perfetta o su aree specifiche utilizzando tonalità differenti per fare il counturing.
La texture cremosa e leggera lo rende multifunzione: molto facile uniformare, correggere, ritoccare l'incarnato e creare effetti di luce ombra.
Ha una coprenza modulabile medio-alta che minimizza ogni imperfezione, con un effetto molto naturale, senza effetto materia visibile.
Offre un trucco impeccabile e confortevole con una finitura effetto cipria invisibile.
Ha una formula ricca di principi attivi ed oli vegetali che lo rendono idratante e lenitivo.

Attivi naturali:

*Olio di Jojoba Bio: proprietà lenitive per pelli sensibili. Protegge la pelle rafforzando il film idrolipidico, creando una barriera contro gli agenti patogeni. E' adatto a tutti i tipi di pelle, grazie alle sue proprietà emollienti e sebo-regolatrici.
*Burro di Karité Bio: ricco di acidi grassi, è idratante, nitriente, antiossidante, dermoprotettivo.
*Cera di Carnauba Bio: è un agente filmogeno, protegge la pelle producendo un film che migliora la tenuta del trucco.
*Estratto Di Bambù Bio: ricco di silice organica stimola la formazione di collagene ed elastina. Dona compattezza, elasticità, idratazione, morbidezza.


CERTIFICATO BIO
100% INGREDIENTI NATURALI
28% INGREDIENTI ORGANICI

BIO
VEGAN

MADE IN: ITALY
CONTENUTO: 10 g
PAO: 12 mesi
Ricarica: si

Informazioni tecniche

APPLICAZIONE:
Prima del trucco applicare una piccola quantità di prodotto con il Pinceau
fond de teint n°4.
• Per la pelle grassa: su tutto il viso.
• Per pelle mista: solo nella zona T.
CONSIGLIO:
• Durante il giorno: ritocco, sopra il trucco.
• Con il Pinceau correcteur n°9: cancellare gli errori di trucco.
APPLICAZIONE:

Per un make up completo dell'incarnato: segna la tua pelle direttamente col prodotto, posizionandolo su guance, fronte, naso e mento. Quindi con la spugnetta Bòender, picchiettando sull'area contrassegnata e allungando gradualmente la materia sul viso, stendere il prodotto.
Per correggere le piccole imperfezioni: su una base make up, per mimetizzare piccole imperfezioni ed arrossamenti, picchiettare il prodotto con le dita sulle zone da trattare, ottenendo un ottimo risultato.
Per il contouring: molto semplice ridisegnare la forma del viso giocando con luci ed ombre. SI usano due tonalità: una chiara per illuminare ed una scura per riequilibrare i volumi.


INGREDIENTS: Octyldodecanol, Silica, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Capryic/Capric Trygliceride**, Copernica Cerifera (Carnauba) Cera*,  Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil,*, Tribehenin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Bambusa Arundinacea Stem Extract*, Bambusa Arundinacea Stem Powder, Cetyl Palmitate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Cera, Sorbitan Palmitate, Sorbitan Olivate, Parfum (Fragrance), Tocopherol.
[+/- May contain: CI 77492 (Iron oxides), CI 77891 (Titanium dioxide), CI 77491 (Iron oxides), CI 77499 (Iron oxides)]

*Ingredients from Organic Farming 

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.