CORRETTORE Fluido Bio Anti Occhiaie 792 BEIGE SABBIA

Correttore Fluido Anti-Occhiaie 100% Naturale Bio Professionale VEGAN che con la sua texture fluida aiuta a nascondere i segni di affaticamento, le linee sottili e le imperfezioni. Con principi attivi vegetali.

Categoria Viso
Marca Zao
20,90
+
-
Correttore anti-occhiaie dalla texture fluida che aiuta a nascondere i segni di affaticamento, le linee sottili e le imperfezioni.
La sua costistenza liscia e vellutata, dall'ottima coprenza, corregge efficacemente le occhiaie e le altre piccole imperfezioni senza segnare le linee d'espressione e le rughette sotto l'occhio.
Consente un'applicazione facile e precisa grazie al suo applicatore in spugna.
La formula adatta ala delicatezza del contorno occhi è arricchita con estratto di Magnolia ad azione antibatterica, antinfiammatoria ed antiossidante, e con Aloe Vera emolliente e lenitiva.
Il finish è impeccabile ed ultra naturale.
Adatto a tutti i tipi di pelle.


Attivi naturali:

*Estratto di Magnolia: antibatterico, antinfiammatorio, antiossidante, previene l'invecchiamento precoce della pelle.
*Estratto Di Bambù Bio:
ricco di silice organica stimola la formazione di collagene ed elastina. Dona compattezza, elasticità, idratazione, morbidezza.
*Succo di Aloe Bio: lenisce e contribuisce a mantenere la pelle sfiammata


CERTIFICATO BIO
100% INGREDIENTI NATURALI
22% INGREDIENTI ORGANICI

BIO
VEGAN

MADE IN: Italia
CONTENUTO: 7 ml
PAO: 6 mesi
Ricarica: SI

Informazioni tecniche

APPLICAZIONE:
Prima del trucco applicare una piccola quantità di prodotto con il Pinceau
fond de teint n°4.
• Per la pelle grassa: su tutto il viso.
• Per pelle mista: solo nella zona T.
CONSIGLIO:
• Durante il giorno: ritocco, sopra il trucco.
• Con il Pinceau correcteur n°9: cancellare gli errori di trucco.
APPLICAZIONE:

Applicare il correttore nell'incavo dell'occhiaia con l'applicatore. Quindi lisciare delicatamente dall'interno verso l'esterno con un dito o la punta della spugnetta Blender, picchiettando fino a quando il prodotto si fonderà con la pelle.
E' importante scegliere la tonalità tra 1/2 o 1 tono inferiore rispetto all'incarnato della pelle per illuminare e rimpolpare l'incavo dell'occhiaia.
Applicare anche una punta di prodotto sulla palpebra superiore e levigare.
E' possibile mettere il correttore sulla zona T del viso (centro della fronte, naso, arco di cupido e centro del mento) per una lavorazione Strobing (tecnica destinata alla valorizzazione della luminosità del volto).




INGREDIENTS: Aqua (Water), Aloe Bardensis Leaf Juice*, Octyldodecanol, Glycerin**, Butylene Glycol, Sucrose Palmitate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Potassium Palmitoyl Hydrolized Wheat Protein, Glyceryl Caprylate, Phyllostachys Nugra Extract*, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Bambusa Arundinacea (Bamboo) Stem Extract*, Bambusa Arundinacea (Bamboo) Stem Powder, Helianthuus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Pentylene Glycol, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance), P-Anisic Acid, Magnolia Officinalis Bark Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, CI 77820 (Silver).
[+/- May contain: CI 77492 (Iron oxides), CI 77891 (Titanium dioxide), CI 77491 (Iron oxides), CI 77499 (Iron oxides)]

*Ingredients from Organic Farming 

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.