SOLARIS - Problemi Legati Al Calore 30 ml

Solaris Miscela per Problemi col calore, Esposizione/Paura del calore, scottature, ustioni, caldane, radioterapia. Dona sollievo.

Sconto 4%
Categoria Essenze combinate
Marca Australian Bush Flower Essences
21,80
Prezzo speciale
Sconto 4%
21,00
+
-
Indicata per donare sollievo dopo una scottatura da fuoco o un'esposizione prolunata al sole.
E' una combinazione eccellente per aiutare al calmare il dolore o il bruciore legato a tutte le tipologie di scottature.
Di grande aiuto per le persone che non sopportano il caldo.
Riduce la quantità di radiazioni assorbite dal sole. raggi X, radioterapia.
Utile anche in caso di vampate di calore durante la menopausa.

CONDIZIONI NEGATIVE:
paura e problematiche associate al fuoco, sole, calore
scottature, radioterapia

BENEFICI:
sollievo dopo una scttatura o un'esposizione prolungata
sopportazione del caldo
elimina le paure associate alle scottature

FIORI INCLUSI: 
Mulla mulla, She Oak, Spinifex.

Informazioni tecniche

In confezione da 30 ml con contagocce in vetro scuro sigillato.


MODALITA' D'USO:

assumere 7 gocce la mattina e 7 gocce la sera in poca acqua o direttamente sotto la lingua.
In caso di necessità si può aggiungere una dose extra di 7 gocce.
E' possibile applicare qualche goccia di prodotto, puro o miscelato ad una crema, direttamente sulle zone scottate/irradiate.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.