CAFFEREV 125 Compresse (Caffè Verde Estratto Secco)

Integratore alimentare erboristico a base di Caffè verde estratto secco che svolge azione di sostegno metabolico (di zuccheri e grassi) tonica, antiossidante.

Sconto 25%
Categoria Integratori Erboristici
Marca Il Regno Vegetale
Codice prodotto 1113
24,00
Prezzo speciale
Sconto 25%
18,00
+
-

Integratore alimentare erboristico in compresse da deglutire.

Principi attivi: Caffè verde (Coffea arabica L.) semi estratto secco.

Ad alta concentrazione di polifenoli, Acido clorogenico e basso contenuto di caffeina. 

Funzioni: azione tonica, ipoglicemizzante, riduzione dell'assorbimento degli zuccheri, sostegno metabolico e antiossidante.

Dosi: assumere non più di 4 compresse al dì, pari a 2 compresse x 2 volte, dopo i pasti principali.

In confezione da 125 compresse in vetro scuro sigillato.

100% riciclabile.

Informazioni tecniche

Ingredienti:  Tarassaco (Taraxacum officinale Weber.) radice polvere, Caffè verde (Coffea arabica L.) semi estratto secco titolato in acido clorogenico, legante: mannitolo, disgregante: cellulosa, agente di rivestimento: magnesio stearato, antiagglomerante: biossido di silicio.

Ogni compressa contiene 152 mg di Caffè verde estratto secco dei semi.

Attinenze scientifiche Caffè verde: Le recenti ricerche scientifiche hanno evidenziato, oltre all'elevata azione antiossidante quindi anti invecchiamento, notevoli proprietà dimagranti, snellenti, utili nel riequilibrio del peso corporeo, favorenti il metabolismo di zuccheri nel sangue (azione ipoglicemica), a cui si unisce un'attività di riduzione di assorbimento degli zuccheri stessi rendendolo un rimedio naturale privo di effetti collaterali particolarmente indicato in ambito di dimagrimento e forma fisica. L'estratto secco da noi utilizzato ha un'alta concentrazione di acido clorogenico (60 mg a compressa) e un basso contenuto di caffeina. Il caffè verde è perciò utile: come coadiuvante per combattere il sovrappeso, in caso di dieta ricca di carboidrati e zuccheri, in caso di iperglicemia, per l'elevata azione antiossidante. Gli studi scientifici non rivelano tossicità, ne rilevanti effetti collaterali (esclusa l'eventuale ipersensibilità individuale) e non sono note controindicazioni particolari. Non usare in gravidanza e allattamento.

Contenuto naturale: Furfurolo, pirazine. Alcaloidi xantinici: caffeina. Lipidi: Trigliceridi e insaponificabili. Acido clorogenico 

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.