Parola D'Ordine: Calma

I nostri consigli per facilitare calma, rilassamento, tranquillità, atteggiamento positivo in questo momento complicato.

13 marzo 2020
I prodotti che consigliamo per mantenere la calma in questa fase complicata che può facilmente generare momenti di tensione, ansia, preoccupazione, angoscia, panico, scoraggiamento, paura, e cosi via:

*MELICOM: contro tensione fisica e nervosismo, irritabilità, insonnia, difficoltà nel rilassarsi. A base di estratti secchi concentrati di Melissa, Passiflora, Valeriana, Camomilla, Tiglio, Biancospino.
*PARTEREV: ansiolitico naturale, allevia ansia, irrigidimento, e tutti i disturbi ad esso correlati (mal di stomaco, cefalea, emicrania, etc). Con estratto secco di Partenio.
*RESPIN: ipotensivo, calmante generale, sedativo del sistema bervoso centrale, rilassante, calmante del cuore in caso di palpitazioni, aritmie, utile in disturbi dell'emotività. Con estratto secco di Biancospino.
*EMERGENCY: miscela di fiori asutraliani utile nei casi di emergenza e sovraccarico emotivo con asia, angoscia, panico, scoraggiamento, esaurimento, disorientamento. Ripristina calma, tranquillità, equilibrio. Dona coraggio e protezione per la persona.
*STRESS-STOP: miscela di fiori asutraliani per le personalità iperattive, incapaci di stare ferme, sempre in movimento, anituate a ritmi di vita incalzanti e frenetici, ora costrette a stare in casa come leoni in gabbia. Dona calma, serenità, pace, capacità di fermarsi, prendersi una paisa, rilassarsi, staccare la spina dedicanto tempo a se, al proprio benessere, permettendo di utilizzare questo tempo per una positiva rigenezazione di se.