Evolution 3+ anti-age: Fondotinta perfezionante, levigante, con attivi anti-età, trattamento viso e fondotinta in un unico prodotto con 3 diverse funzionalità: TRATTAMENTO VISO ANTI-AGE- CON COMPLESSO PROBIOTICO e NATURALITA’ al 99%, con estratti vegetali ed ingredienti naturali.

New
Categoria Viso
Marca Bottega di Lungavita
28,50
+
-
VITA-AGE SKIN UP EVOLUTION FONDOTINTA 3+

Evolution 3+ anti age: l'evoluzione del fondotinta. Cura della pelle e trucco si fondono creando Skin Up, trattamento viso e fondotinta in un unico prodotto con 3 diverse funzionalità.
Trattamento visto antiage con complesso probiotico.
Naturalità al 99%.

Un esclusivo fondotinta che oltre a regalare colore e uniformità all'incarnato, si prende cura della pelle come un vero e proprio trattamento anti-age, idratante, riequilibrante.

PRINCIPI ATTIVI: complesso probiotico, Acido Ialuronico, Vitamina C, estratti di Malva e Altea.

*COMPLESSO PROBIOTICO: a base di L. Plantarum, L. Casei, L. Acidophilus e S. Thermophilus, rafforza l'equilibrio del microbioma cutaneo stimolando e mantenendo le naturali barriere difensive della pelle. Questo aspetto è fondamentale per la salute della pelle: in equilibrio la pelle è in grado di difendersi dalle aggressioni esterne e di recuperare rapidamente.
*ACIDO IALURONICO: migliora l'elasticità della pelle e vanta proprietà antiage
*VITAMINA C: ha azione antiossidante e illiminante
*ESTRATTI DI MALVA ED ALTEA: idratazione immediata e a lungo termine.


FUNZIONALITA': rafforza e regola l'equilibrio del microbioma cutaneo, migliora l'elasticità della pelle, donando un aspetto uniforme e vellutato, con effetto finish mat naturale, seconda pelle.

Finish MAT.

Con filtro solare e pigmenti minerali.
Flacone airless da 30 ml.

Nuance: AMBER (Ambra)


MODO D'USO: stendere il fondotinta a piccole dosi preferibilmente con un pennello o una spugnetta, sfumando delicatamente verso il collo.

Informazioni tecniche

NGREDIENTI/INGREDIENTS:  AQUA (WATER), CI 77891, COCO-CAPRYLATE, C15-19 ALKANE, SHEA BUTTER ETHYL ESTERS, DICAPRYLYL ETHER, POLYGLYCERYL-6 POLYHYDROXYSTEARATE, MAGNESIUM STEARATE, POLYGLYCERYL-6 POLYRICINOLEATE, MAGNESIUM SULFATE, SODIUM CHLORIDE, LACTOBACILLUS FERMENT LYSATE, STREPTOCOCCUS THERMOPHILIUS LYSATE, HYDROGENATED LECITHIN, SODIUM HYALURONATE, ALTHAEA OFFICINALIS LEAF/ROOT EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) LEAF EXTRACT, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, SUCROSE STEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, ASCORBIC ACID, PHENOXYETHANOL, SILICA, POLYGLYCERYL-2 CAPRATE, PARFUM (FRAGRANCE), SQUALANE, STEARIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ALUMINA, MALTODEXTRIN, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.