Albero del Colore Naturlab Tinta Fluida riflessante Con estratti vegetali, SENZA Parafenilendiammina, Resorcina, Ammoniaca, Parabeni, acqua ossigenata ed allergeni nella profumazione. 75 ml, Made In Italy

Sconto 11%
Categoria Tinte per Capelli
Marca Albero Del Colore
13,70
Prezzo speciale
Sconto 11%
12,19
+
-
Consigliata alle persone intolleranti alle comuni tinte a ossidazione e a tutte quelle persone che vogliono ravvivare e intensificare il proprio colore naturale o trattato.
Copre con dolcezza i capelli bianchi in tutta tranquillità, lasciandoli morbidi, vellutati e brillanti, donando corpo e una nuova robustezza, svolge un'azione riequilibrante e protettiva sul cuoio capelluto.

75 ml

NON SCHIARISCE I CAPELLI.
SI ELIMINA PROGRESSIVAMENTE DOPO 5/6 LAVAGGI.

CONTIENE:

Collagene vegetale: ristrutturante naturale che dona ai capelli morbidezza e lucentezza
Aloe Vera
: ammorbidente che svolge un'azione protettiva della cute. Grazie alle sue proprietà salutari è utilizzata da secoli per la cura della bellezza.
Estratti di Camomilla: lenitivi ed addolcenti donano lucentezza e riflessi sempre vivi.
Miglio: energetico, nutriente, ricco di elementi rivitalizzanti.
Hennè: dona ai capelli un colore naturale e splendente e svolge un'azione normalizzante sul cuoio capelluto.
Olio di Marula Biologico


SENZA:

PARAFENILENDIAMMINA
RESORCINA
AMMONIACA
PARABENI
OSSIGENO
SILICONI

SLS E SLES
SOSTANZE ANIMALI
SENZA MEA DEA
ALLERGENI NELLA PROFUMAZIONE


Made In Italy

Informazioni tecniche

Modo d’uso: 

agita molto bene il flacone prima dell’uso, applica direttamente sui capelli precedentemente lavati, ben tamponati e asciugati.
Assicurati che tutta la chioma sia ben satura di prodotto, copri con una cuffia e lascia in posa 40 minuti o più.
Massaggia il cuoio capelluto, aggiungi un po’ di acqua tiepida e continua a massaggiare fino a formarsi una soffice schiuma; sciacqua  abbondantemente con acqua tiepida finché il risciacquo non sarà completamente limpido, non serve fare ulteriori shampoo. Asciuga a piacere.

INCI: aqua, Etoxydiglycol, Propylene glycol, PEG-60 Hydrogenated  Castor oil, 

PEG 50  Hydrogenated  Palmamide, Oleic acid, Hydroxyethylcellulose, Lawsonia Inermis, Aloe barbadensis, sclerocarya birrea seed oil, Hydrolized vegetable protein, Chamomilla recutita, Panicum millaceum extract,  Aminomethyl propanol, BHT, Ascorbic acid, Tocopherol (+/- Hc Blue 2, Disperse Violet 1, Disperse Black 9, Hc Red 3, Hc Yellow 4, Basic Red 51, Basic Yellow 87, Basic Orange 31, Hc Yellow 2, Basic violet 13, 4-Hydroxypropylamino 3-Nitrophenol), parfum. 

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.