Wisteria (WIsteria sinensis) per DISAGIO LEGATO ALLA SESSUALITA', tensione, vergogna, ABUSI. LASCIARSI ANDARE, fiducia, soddisfazione, PIACERE. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
13,50
+
-
CONDIZIONI NEGATIVE: 
*donne che non si sentono a proprio agio con la propria sessualità e sensualità
*tensione sessuale
*disagio per la propria fisicità, anche legato ad abusi, violenze
*uomini macho

BENEFICI:
*fiducia in se e nel proprio partner
*aiuta a lasciarsi andare e ad esprimersi liberamente
*soddisfazione e piacere nella propria vita sessuale

Wisteria, rimedio d’elezione per le donne, può essere usato anche per gli uomini che hanno bisogno di accettare la parte più gentile e carina.
Si usa per le donne che vivono con disagio e tensione la loro sessualità. La tensione le porta a non godere dell’intimità in molti casi a causa di abusi o violenze.
Molti problemi della sfera genitale e riproduttiva sono il riflesso di problematiche legate al sesso. In molte culture nella donna fin da bambina vengono inculcate convinzioni errate che ostacolano una giusta espressione della femminilità. Wisteria dona fiducia in sé stessi e nel proprio partner, soddisfazione e piacere nel sesso, aiuta a lasciarsi andare permettendo alle proprie sensazioni di esprimersi liberamente. Utilissimo nei problemi ginecologici.
Assunto con * FRINGED VIOLET scioglie i blocchi emozionali.

L'essenza è contenuta nelle miscele:

PASSION LOVE

NEGATIVE CONDITIONS:
*feeling unconfortable with sex
*closed sexuality
*macho male


POSITIVE OUTCOME:
*sexual enjoyment
*enhanced sensuality
*sexual openness
*gentleness

This Essence is for women who are uncomfortable with their sexuality. They maybe unable to relax and enjoy sex, or afraid of physical intimacy and/or sensuality. Wisteria is included in the Sexuality Essence Combination for it is especially beneficial for those who have had traumatic sexual experiences. Negative beliefs around sexuality can develop from the time in the womb or from their parents attitude towards sex.The remedy works in clearing these beliefs, allowing sexual enjoyment, openness, gentleness and ease of sexual intimacy. Wisteria also allows the 'macho male' to be more aware of his softer, feminine side.


Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.
Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.