Red Suva Frangipani (Plumeria rubra), DOLORE, SOFFERENZA, TRISTEZZA PER FINE DI UNA RELAZIONE, PERDITA DI UNA PERSONA CARA. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
13,50
+
-

Fiore singolo in confezione da 30 ml pronto all'uso, diluito a partire dall'essenza madre originale.

CONDIZIONI NEGATIVE: 
*dolore, tristezza, turbamento iniziali per fine di una relazione o perdita di una persona cara
*sconvolgimento, agitazione, sofferenza emozionali
*cuore sanguinante

BENEFICI:
*sensazione di calma e di essere supportati
*pace interiore e forza per fronteggiare la situazione

Red Suva Frangipani è il cuore sanguinante. Quest'essenza è indirizzata alle emozioni di grande intensità, difficoltà e avversità che le persone possono vivere quando una relazione termina o è vicina alla fine o sta attraversando un periodo particolarmente duro. E' un'essenza specifica per i momenti relazionali contraddistinti da grande difficoltà e intensa freddezza. E' come se questo rimedioc reasse un momento al di fuori di questa situazione scottante, provvedendo a calmare, a stimolare la persona a lottare. Utile ogni qualvolta si stia attraversando un momento critico. A livello fisico calma i nervi e zone doloranti come i polmoni e lo stomaco. Utile per la paura di perdere chi si ama. Red Suva Frangipani può essere preso per l'enorme paura e tristezza iniziali che si provano quando si perde chi si ama.
EMERGENCY è molto appropriata per questo shock o trauma, specialmente quando la morte è inaspettata. Anche Sturt Desert Pea è spesso combinato con Red Suva Frangipani, anche se la prima essenza è realmente piu' specifica per la disperazione dopo l'evento. Mentre questo rimedio è più indicato nel mezzo di una crisi acuta, Waratah è specifico per casi piu' gravi, come un reale rischio di suicidio a causa di un profondo stato depressivo.
Assumendo Red Suva Frangipani si ritrova una rinnovata calma e soddisfazione.
Aiuta a trovare la pace interiore e la calma per affrontare le difficoltà.

L'essenza è contenuta nelle miscele:

RELATIONSHIP 

NEGATIVE CONDITIONS:
*initial grief, sadness, and upset of either a relationship at rock buttom or of the death of a loved one
*emotional upheavel, turmoil and rawness


POSITIVE OUTCOME:
*feeling calm and nurtured
*inner peace and strengh to cope

The Essence of this deep blood red Frangipani was made on the coast near Darwin in the Northern Territory. It is unusual in that it does not have the sweet aromatic quality of other Frangipanis but rather a very heavy, musky odour. Its common name in the Pacific is "Bleeding Heart Frangipani". This Essence addresses the great emotional intensity, difficulty and hardship that people can go through when a relationship is ending, close to ending or going through a very "rocky" period.  It can also be taken for the enormous initial pain and sadness of the loss of a loved one. The person can be feeling greatly disturbed, not suicidal as in the case of Waratah, but torn apart by the event or situation. Sturt Desert Pea deals with unresolved grief from the past

 

Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.
Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.