RED LILY (Nelumbo nucifera) PER CHI SOGNA AD OCCHI APERTI, Effetti negativi di Droghe, Dona CONCRETEZZA, VIVERE IL PRESENTE. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
13,50
+
-

Fiore singolo in confezione da 30 ml pronto all'uso, diluito a partire dall'essenza madre originale.

CONDIZIONI NEGATIVE: 
*per persone spiritualmente prive di principi profondi
*persone vaghe, indecise
*per chi si sogna ad occhi aperti
*effetti negativi di droghe

BENEFICI:
*aiuta a scoprire e a fare crescere la concretezza e la concentrazione
*imparare a vivere il presente
*stimola il coninvolgimento spirituale
*apre il Chakra della Corona

Il giglio rosso è una pianta acquatica perenne che nasce da un rizoma strisciante subacqueo. Cresce nelle paludi temporanee delle golene nel Top End dell’Australia.  Il rimedio Red Lily aiuta a equilibrare il piano spirituale e quello terreno. Mantiene le persone con i piedi per terra, preservandone il senso pratico e, nello stesso tempo, consente loro di elevarsi fino a toccare i regni spirituali.  Incorpora le proprietà della spiritualità degli aborigeni australiani, una spiritualità molto forte e radicata. 
L’aspetto negativo del rimedio è rappresentato dagli individui che non si collocano sul piano terreno. Alcuni di loro si oppongono al fatto di essere qui nella realtà e rimangono tra le nuvole, sognando a occhi aperti. Non hanno alcun interesse per gli eventi mondani e per il presente, e tendono a fantasticare e a vivere nel futuro. Spesso queste persone hanno uno sguardo nuovo distaccato, distante. 
Generalmente vivono in una condizione infelice e quindi fuggono in un mondo fantastico, dove sognano situazioni diverse. Spesso le persone Red Lily hanno scarsa concentrazione, perché la loro mente è altrove. Sono molte distratte e mancano di senso pratico; vivono attraverso il pensiero piuttosto che l’azione. Hanno pochi ricordi, perché non prestano attenzione agli eventi che accadono intorno a loro. È frustrante conversare con queste persone, perché non ascoltano realmente ciò che gli si dice; interrompono spesso partendo per la tangente.   A livello fisico tendono ad essere piuttosto maldestri perché non prestano attenzione a ciò che fanno, e possono essere vittime di ripetuti incidenti. Dormono molto, un’altra forma di fuga, e possono essere attratti dalle droghe, in particolare gli allucinogeni.  È possibile somministrare Red Lily alle persone in coma o agli schizofrenici catatonici che non interagiscono con nessuno e nelle forme di autismo. Red Lily fa sentire l’individuo ancorato a terra e focalizzato sul presente. È un ottimo rimedio per coloro che hanno difficoltà a concentrarsi e a iniziare il lavoro affrontando i compiti pratici.

L'essenza è contenuta nelle miscele:

SPIRITUALITY
TRAVEL 

NEGATIVE CONDITIONS:
*vague
*disconnected
*split
*lack of focus
*daydreaming


POSITIVE OUTCOME:
*grounded
*focused
*living in the present
*connection with Life and God

Red Lily is the same flower as the Sacred Lotus in the Buddhist tradition. It is for spirituality and connection to God in a grounded and centred way, allowing a person to have a wholeness to their spirituality by also realising the need to develop and maintain a balanced physical and emotional life. It has similar properties to that of Sundew for feeling scattered, not whole, vague and split, though Sundew applies to daily life whereas Red Lily is in relation to one's spirituality. Ian White waded thigh deep in mud through a billabong teeming with leeches, turtles and snakes to pick this flower. Such is the joy of discovery



 

Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.
Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.