Red Helmet Orchid (Corybas dilatatus),Problematiche Irrisolte RAPPORTO PADRE FIGLIO, Ribellione AUTORITA', Egoismo, Teste calde. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
6,70
+
-
CONDIZIONI NEGATIVE: 
*problemi irrisolti col padre (anche se non più in vita)
*ribellione e problemi nei confronti dell'autorità
*ribellione e problemi con la legge
*egoismo
*teste calde

BENEFICI:
*favorisce il legame padre-figlio
*rinnovata forma di sensibilità e rispetto

Red Helmet Orchid è una pianta nana con un’unica foglia cuoriforme che cresce sopra il fiore.  Red Helmet Orchid ha la proprietà di aiutare i padri a stabilire un legame con i figli, spingendoli a dare minor enfasi al proprio lavoro e a diventare consapevoli dell’importanza di nutrire il rapporto con loro, trascorrendo più tempo insieme. Aiuta i bambini e gli adulti che hanno problemi con le figure autoritarie. Queste persone sono di natura estremamente ribelle, spesso in conseguenza a un rapporto insoddisfacente con il proprio padre.   Anche dopo la morte del genitore, Red Helmet Orchid può aiutare ad eliminare i blocchi emotivi causati da tale relazione. In questo modo contribuisce a risolvere i sentimenti negativi nei confronti dell’autorità e degli uomini in genere. Molti uomini trascurano l’importanza del legame con i propri figli, perché sono troppo impegnati nel lavoro. Tendono a non essere consapevoli del fatto che i bambini hanno bisogno sia della madre che del padre.

L'essenza è contenuta nelle miscele:

ADOL
RELATIONSHIP 

NEGATIVE CONDITIONS:
*rebelliousness
*hot-headed
*unresolved father issues
*selfishness


POSITIVE OUTCOME:
*male bonding
*sensitivity
*respect
*consideration
 
This Essence was made up under unique circumstances on Toolrunup Peak, the second highest peak in the Stirling Ranges. Red Helmet Orchid helps a man bond to his child or children. It helps men to be aware to allocate quality family time. Making this Essence required not only sunlight but also moonlight, thereby adding the feminine principle so as to allow bonding. It is also for anyone with unresolved father issues, which can manifest as a recurrent, lifelong rebellious attitude to authority figures - police, headmasters, bosses, etc 

Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.
Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.