Red Grevillea (Grevillea speciosa) Sentirsi intrappolati. INDIPENDENZA, AUDACIA, RISOLUZIONE SITUAZIONI IN CUI SI E' BLOCCATI. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
6,70
+
-
CONDIZIONI NEGATIVE: 
*sensazione di essere bloccati, situazioni in cui ci sentiamo intrappolati
*ipersensibilità alle critiche
*dipendenza dagli altri

BENEFICI:
*forza di lasciarsi alle spalle situazioni spiacevoli
*audacia di intraprendere finalmente la propria strada
*indifferenza ai giudizi altrui
*indipendenza psicologica

Red Grevillea è un rimedio molto efficace per le persone che si sentono bloccate e dipendenti. Dà forza a coloro che sanno di dover uscire da situazioni sgradevoli, senza tuttavia sapere in che modo. A volte questi individui dipendono troppo dagli altri e non usano le proprie risorse come dovrebbero. Spesso sono molto sensibili alle critiche che li portano a chiudersi ulteriormente in se stessi. Questo rimedio li aiuta a uscire dal guscio, favorendo l’indipendenza e l’audacia.  
Quando si prescrive questo rimedio ad altri è importante non rimanere troppo legati alle proprie aspettative rispetto alle loro reazioni verso le situazioni che stanno vivendo.  I passi che compiranno potrebbero apparire regressivi, in realtà spesso queste persone devono prima girare intorno al problema per riuscire a procedere. In questo modo esse apprendono le lezioni per loro importanti, e che effettivamente influiscono sull’essenza del loro essere.  Agli occhi di un esterno un percorso più diretto potrebbe sembrare più ovvio, ma potrebbe non corrispondere all’interesse della persona che sta assumendo Red Grevillea. La somiglianza di questo fiore ad un ragno allude alla difficile condizione in cui si trova il tipo Red Grevillea, intrappolato nella ragnatela come un insetto. Red Grevillea può essere appropriato in numerose situazioni: ci sono persone che detestano il lavoro che fanno, ma non hanno il coraggio di licenziarsi perché hanno il mutuo da pagare; oppure quelli che assistono un malato e si sentono in trappola. Questi individui sono consapevoli di ciò che hanno bisogno, ma non sanno come cambiare la propria situazione. 
Molte persone raccontano che, dopo aver assunto Red Grevillea, si sono verificate strane coincidenze che le hanno aiutate a cambiare le cose. Ciò è indicativo di come la realtà possa modificarsi dopo una svolta nel proprio modo di pensare. A livello fisico lavora sull'articolazione temporo mandibolare e come riequilibrante della valvola ileocecale. Utile contro lo stafilococco aureo.

L'essenza è contenuta nelle miscele:

CAREGIVER
FLUENT EXPRESSION
TRANSITION 

NEGATIVE CONDITIONS:
*feeling stuck
*over sensitive
*affected by critisism and unpleasant people
*too reliant on others


POSITIVE OUTCOME:
*boldness
*strengh to leave unpleasant situations
*indifference to the judgements of others

This Essence is for people who feel stuck. It acts as a catalyst for those who know what they want to achieve but do not know how to go about it. It is for people who are too reliant on others. It promotes independence and boldness. This Essence is extremely effective though the changes may not be as anticipated. Like the Grey Spider Flower this plant is a member of the Grevillea family and its flowers are a dark red colour, similar in colour to the Waratah.

 

Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.
Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.