Macrocarpa (Eucalyptus macrocarpa) stanchezza, depressione. Dona ENTUSIASMO, VITALITA', ENERGIA, FORZA INTERIORE. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
6,70
+
-
Affermazione: "Sto vivendo un rinnovamento dell'energia e della vitalità. Ora sto attingendo dalla fonte illimitata di energia dentro di me."

CONDIZIONI NEGATIVE: 
*esaurimento
*stanchezza
*depressione

BENEFICI:
*entusiasmo
*vitalità, energia
*forza interiore

Assistere al momento in cui il cappello del seme viene scaraventato via dalla forza degli stami rossi, significa capire le proprietà di Macrocarpa. E' il rimedio per l'energia, la vitalità, la resistenza fisica; tutte qualità simboleggiate dal colore rosso. Sembra ce questo rmedio abbia un'affinità con le ghiandole surrenali. Le cause di una diminuzione dell'energia sono molteplici, tuttavia Macrocarpa può aiutare a ricaricare e a rivitalizzare il corpo, a livello fisico.
Si combina molto bene con molti rimedi come Old Man Banksia o Crowea, e Black-eyed Susan. Macrocarpa è un ottimo tonico per coloro che semplicemente hanno bisogno di tirarsi su.
Aiuta a rinforzare il bisogno di riposo e allo stesso tempo fornisce una nuova energia. E' uno dei rimedi più usati nel contesto urbano ed i benefici si avvertono con una rapidità eccezionale. Le sensazioni più comuni dopo l'assunzione del rimedio sono una maggiore vitalità ed energia, nonchè un miglior controllo.
Macrocarpa può essere assunto anche nei momenti di grande stress fisico, quando è richiesta una maggior resistenza. E' possibile alternarlo con Emergency durante il parto, nei periodi degli esami scolastici e quando è necessara una grande quantità di enetrgia fisica per attività quali le competizioni sportive, i lavori pesanti prolungati.
Dopo aver assunto questo rimedio, generalmente le persone dormono profondamente per un lungo periodo, poichè sono molto stanche.
Se le ghiandole surrenali sono affaticate lo è anche il sistema immunitario. Ottimo per persone convalescenti, per accelerare il recupero.


L'essenza è contenuta nelle miscele:

ENERGY
TRAVEL

NEGATIVE CONDITIONS:
*drained
*jaded
*worn out


POSITIVE OUTCOME:
*enthusiasm
*inner-strengh
*endurance

Macrocarpa is a Eucalypt that grows in the wheat belt area of South West Western Australia, the stands of which are becoming increasingly rare and very few survive today. This tree has the largest flower of any Eucalypt. Both the tree and the flower have a tremendous power about them and this comes out in its properties. This Essence brings about renewed enthusiasm, endurance and inner strength.


Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.
Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.