GREY SPIDER FLOWER Terrore Panico/Calma Coraggio

Grey Spider Flower (Grevillea buxifolia) Per Paura, Incubi. ELIMINA TERRORE E PAURA PROFONDA. Dona coraggio. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
13,50
+
-
Affermazione: "Ora sono protetto dal potere divino. Fede, calma e coraggio ora mi appartengono."

CONDIZIONI NEGATIVE: 
*terrore, panico
*incubi di cui non si conosce la causa
*paura del soprannaturale

BENEFICI:
*fiducia, calma, coraggio

Grey Spider Flower è il rimedio per il terrore estremo, che è molto più intenso delle paure più sottili e insidiose associate a Dog Rose.  È un terrore simile al panico, assoluto e paralizzante. Può essere rappresentato dalla paura di morire o di perdere la propria identità, oppure dal timore di cose talmente scioccanti e terrificanti, a cui potremmo non sopravvivere. Il terrore influisce direttamente e in maniera molto evidente sul corpo fisico: le pupille si dilatano completamente, la gola si secca e il cuore batte all’impazzata. La reazione provocata dall’adrenalina di fronte a una situazione terrificante, lascia poi nella persona una sensazione di sfinimento. Grey Spider Flower può inoltre essere utilizzata quando l’atmosfera è pervasa dal terrore, come ad esempio, in tempo di guerra. 
Analogamente a Dog Rose, Grey Spider Flower può essere usato per gli incubi, in particolare nei bimbi più piccoli, che rimangono impauriti per molto tempo dopo il risveglio. 
Grey Spider Flower rappresenta il terrore che arriva all’improvviso, in reazione a qualcosa di orribile e porta le persone a riprendersi, recuperando la calma. Può essere utilizzato nei casi gravi di asma, di attacchi di panico, contro la paura di soffocare, nonché per le fobie. L’essenza dona calma e coraggio.

L'essenza è contenuta nelle miscele:

EMERGENCY

NEGATIVE CONDITIONS:
*terror
*fear of supernatural and psychic attack

POSITIVE OUTCOME:
*faith
*calm
*courage

This is an Essence to deal with extreme terror, especially terror experienced in life-threatening situations or psychic attack. It deals with panic and nightmares. The Essence will restore faith and trust. Interestingly enough every time Ian White picked this flower to make the Essence he came across a spider. There is a theory that spiders are an archetypal image for primordial fear.

 

Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.
Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.