Fringed Violet (Thysanotus tuberosus), Stress, Esaurimento. Rimozione preoccupazioni. RISANAMENTO DELL'AURA E PROTEZIONE DELLA PSICHE. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
6,70
+
-
Affermazione: "Ora la mia forza vitale irradia salute e vitalità. Ora sono integrato ed equlibrato e possiedo una protezione universale."

CONDIZIONI NEGATIVE: 
*stress
*alterazione della propria aura
*esaurimento provocato da eventi o persone che ci circondano
*shock

BENEFICI:
*rimozione degli effetti della preoccupazione del presente e del passato e degli shock
*protezione della psiche
*risanamento dell'aura danneggiata

Fringed Violet rimuove gli effetti negativi delle preoccupazioni legate a situazioni sia del passato che del presente proteggendo la psiche. Aiuta a ripristinare il campo energetico di una persona che ha subito un trauma o shock. Fringed Violet viene usato insieme a * Flannel Flower per gli abusi sessuali subiti dagli uomini ed insieme a * Wisteria per gli abusi sulle donne. Molto usato per proteggere il campo aurico dalle influenze negative sia durante lo stato di shock che in seguito a lesioni o menomazioni fisiche. L’essenza può essere usata anche da chi a distanza di tempo da una situazione traumatica ma a causa di questa, manifesta disagi o patologie fisico psicologiche. Fringed Violet individua il momento in cui lo shock è avvenuto e aiuta a neutralizzarlo. Risulta essere il rimedio ideale anche per chi si sente usato dagli altri e per chi si lascia influenzare dai problemi altrui.

L'essenza è contenuta nelle miscele:

ELECTRO
EMERGENCY
SEXUALITY
SPIRITUALITY
TRAVEL
 

NEGATIVE CONDITIONS:
*damage to aura
*distress
*lack of psychic protection

POSITIVE OUTCOME:
*removal of efects of recent or old distressing events
*heals damage to aura
*psychic protection

For treating damage to the aura where there has been shock, grief or distress e.g. from abuse or assault. This remedy maintains psychic protection and is excellent for people who are drained by others or those who unconsciously absorb the physical and emotional imbalances of others. It releases shock from the body. When used in combination with Flannel Flower or Wisteria it is beneficial for those who have suffered abuse.

 

Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.
Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.