Freshwater Mangroove (Barringtonia acutangula) Chiusura mentale, intolleranza, rigidità, ABBANDONO DI ASPETTATIVE E PREGIUDIZI. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
6,70
+
-
Affermazione: "Ora abbandono le aspettative. Non chiuderò mai la mente a ciò che non ho mai sperimentato. Ora sono aperto a nuovi modi di percepire."

CONDIZIONI NEGATIVE: 
*chiusura dovuta a pregiudizi mentali
*intolleranza verso altre razze o religioni
*aspettative limitanti

BENEFICI:
*apertura a nuove esperienze, persone, cambiamenti di percezione e vedute
*scoperta della bellezza di ogni individuo liberandosi dei pregiudizi
*libertà da preconcetti e aspettative

La qualità che Freshwater Mangroove offre all'umanità è la capacità di liberarsi dal pregiuzio mentale.
Spesso il seme di questo pregiudizio è stato piantato in noi molto tempo prima, in molti casi trasmesso da generazioni, come ad esempio in molte forme di intolleranza regligiosa o razziale. Questo rimedio è indicato per coloro che hanno già predisposto certi schemi di pensiero circa qualcuno o qualcos, filtri attraverso i quali si è portati a vedere e giudicare. L'essenza può essere associata a Slender RIce Flower nel caso in cui il prgiudizio nasca da un'esperienza personale negativa, che ha formato poi un preconcetto verso tutti gli appartenenti a quel determinato gruppo.
Rimedio indicato anche per chi ha aspettative, le quali a volte possono essere talmente limintanti da non condurre ad un risultato soddisfacente.
La caratteristica fondamentale dell'essenza è quella di aprire la mente all'idea che vi sono altre vie per agire e percepire ognis timolo, totalmente idverse da quelle che venivano stimate come le uniche possibili. Esiste innegabilmente un flusso di cose nuove, idee ed esperienze che potrebbero cambiare la percezione del mondo. Sarebbe veramente utile allargare le proprie vedute ed abbattere i confini più rigidi, eliminando tutti quei preconcetti che ostavolano la naturale espressione della propria indole.



NEGATIVE CONDITIONS:

*heart closed due to expectations or prejudices which have been taught, not personally experienced

POSITIVE OUTCOME:

*openness to new experiences, people and perceptual shifts
*healthy questioning of tradiotional standards and beliefs

This flowering tree grows beside fresh-water creeks, billabongs and swamps in the Northern Territory. The healing quality of the Essence is to release and heal mental prejudice, allowing the heart to open without prejudgement. The prejudice of Slender Rice Flower stems from direct personal experience whereas Freshwater Mangrove is for those who mentally reject or have already made up their mind about something without it ever being experienced. Often the seeds of this prejudice have been sown for a long time. In many cases it is generational, as in the case of countries where religious prejudice is passed on and accepted by the young without question. Many prejudices are built because of cultural or societal belief that something cannot be done.This Essence has the potential to allow us to fully experience and be open on both a mental and heart level to new perceptual shifts and all the changes occurring at this time.

Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.
Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.