BUSH FUCHSIA Deficit Apprendimento/Espressione

BUSH FUCHSIA (Epacris longiflora) Dislessia, Autismo, Favorisce INTUIZIONE, ESPRESSIONE VERBALE, BILANCIAMENTO RAZIONALITA'/INTUITO. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
13,50
+
-
CONDIZIONI NEGATIVE: 
*incapacità di bilanciare il lato logico/razionale con quello intuitivo/creativo
*incapacità di percepire o seguire l'istinto
*goffaggine, nervosismo nel parlare in pubblico, balbuzie

BENEFICI:
*aiuta a bilanciare la capacità di distinguere e interpretare le informazioni e le percezioni
*aiuta a sviluppare l'intuito e ad avere fiducia nel proprio istinto
*favorisce la concentrazione e la chiarezza nell'espressione verbale


Bush Fuchsia equilibra il lato sinistro del cervello (le funzioni logiche e razionali) con quello destro (funzioni intuitive e creative). È un ottimo rimedio per le difficoltà di apprendimento ed aiuta le persone a entrare in contatto con le proprie intuizioni e, cosa ben più importante, ad ascoltarle e a fidarsene. Nel 90% dei casi le nostre sensazioni istintive sonno corrette ma, in questa società dominata dall’emisfero sinistro, la nostra reazione è spesso quella di considerare queste intuizioni in termini logici e quindi ignorarle. 
Il grande scienziato Albert Einsten dichiarò: “Non sono mai giunto alle mie scoperte attraverso il processo del pensiero razionale”.  Molte volte se dessimo ascolto alle nostre intuizioni semplificheremmo la nostra esistenza. 
Le persone che trascorrono molto tempo davanti a un video o ad apparecchiature elettriche, e alla fine della giornata, si sentono un po’ intorpidite o “spente” possono riaccendersi con Bush Fuchsia.  
Bush Fuchsia migliora la chiarezza del discorso ed è utile per i balbuzienti. Conferisce alle persone la sicurezza per parlare in pubblico, nonché la capacità di dichiarare le proprie convinzioni ed esprimere ciò che effettivamente intendono dire. Se l’idea di dover parlare in pubblico crea grande ansia, si dovrebbe assumere Bush Fuchsia qualche giorno prima dell’evento, nonché immediatamente prima dell’intervento. Viene utilizzato con successo anche dagli attori che fanno audizioni. 
Nel caso della dislessia, occorre assumere Bush Fuchsia per 15 giorni consecutivi e ripetere il trattamento dopo un’interruzione di un paio di settimane. È l'essenza d'elezione dell'ipofisi. Utilissima dopo l'uso di contraccettivi e terapie ormonali. Ottima per infezioni auricolari, vertigini, labirintiti e nausea.

L'essenza è contenuta nelle miscele:

CONCENTRATION
ELECTRO
EQUILIBRIO DONNA
FLUENT EXPRESSION
MOTHER
SPIRITUALITY
STRESS STOP
TRAVEL

NEGATIVE CONDITIONS: 
*switched off
*nervousness about public speaking
*ignoring 'gut' feekings
*clumsy

POSITIVE OUTCOMES:
*courage to speak out
*clarity
*in touch with intuition
*integration of information
*integration of male and female aspects

This Essence assists with problem solving and improves one's access to intuition - it helps a person to trust their own 'gut' feelings. It allows for balance between the logical/rational and the intuitive/creative, i.e. the integration between the male and female aspects. It will give people courage and clarity in public speaking as well as the ability to speak out about their own convictions.

Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.
Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.