BLUEBELL (Wahlenbergia species), blocco emozionale, isolamento/APERTURA DEL CUORE, Partecipazione emotiva. Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
13,50
+
-

Fiore singolo in confezione da 30 ml pronto all'uso, diluito a partire dall'essenza madre originale.


CONDIZIONI NEGATIVE: 

*blocco emozionale e chiusura del chakra del cuore
*paura di disperdere i propri sentimenti
*isolamento dalle persone care

BENEFICI:
*apertura del cuore, amore incondizionato
*gioia e voglia di partecipazione emotiva con gli altri

Bluebell è il rimedio che aiuta ad aprire il cuore ed è indicato per tutti coloro che hanno perso il contatto con la sfera dei sentimenti. Le emozioni risultano inespresse ed inconsciamente quelle positive come l'amore, la gioia, la speranza si crede non possano più appartenere. Bluebell è indicato a tutti coloro che hanno bloccato le porte del cuore perchè aiuta a rimuovere le barriere intorno al chakra del cuore. Utilissimo nei reparti di cardiologia o per tutti coloro che hanno subito interventi chirurgici di by-pass, trapianto di cuore, ipertensione, in quanto rimuove i blocchi intorno al chakra. Il rimedio può essere idoneo a tutte le persone spaventate all'idea di perdere ciò che possiedono materialmente quindi invita alla fiducia nell'abbondanza universale e nella condivisione. Riequilibra la funzionalità del sistema venoso.

L'essenza è diluita a partire dalle essenze originali e pronta all'uso.
Fa parte delle miscele combinate:

MEN
OTTIMISMO
RELATIONSHIP

NEGATIVE CONDITIONS: 
*closed
*fear of lack
*fgreed
*rigidity

POSITIVE OUTCOMES:
*opens the heart
*belief in abundance
*universal trust
*joyful sharing
*unconditional love 

Made in the Olgas, one of the main spiritual centres in Australia, this Essence helps to open the heart. It is for those who feel cut off from their feelings. The emotion is there, but is held within. They are subconsciously afraid to express it for they fear their feelings of love, joy, etc. are finite or not renewable. They operate from a subconscious fear that there is just not enough and that if they let go of what they have, they will not survive. This fear can often be marked by a controlling, rigid and forthright manner. 

Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.
Ingredients: Acqua, Brandy.

Miscela pronta all'uso, 30 ml.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.