Bauhinia (Lysiphyllum cunninghami) Rigidità mentale, chiusura, resistenza. APERTURA DELLA MENTE. Miscela pronta all'uso da 30 ml.

Categoria Fiori singoli
Marca Il Regno Vegetale
6,70
+
-
Affermazione: "Ora sono in grado di abbracciare nuovi concetti e punti di vista. Ora accetto di buon grado nuove persone e situazioni."

CONDIZIONI NEGATIVE: 
*Resistenza, opposizione, incapacità ad accettare il cambiamento
*chiusura o rigidità mentale
*riluttanza ad assecondare le evoluzioni della tecnologia

BENEFICI:
*perdita dei pregiudizi
*apertura mentale verso nuovi concetti, situazioni, idee
*accettazione del cambiamento

Una delle principali qualità di Bauhinia è la capacità di accogliere, comprendere ed accettare idee e persone nuove, anche quando esiste una certa riluttanza iniziale. Per noi uomini moderni sottoposti a continue trasformazioni dovute al progresso teconologico, rapidità dei mezzi di trasporto, immigrazione, risulta necessario per facilitare l'adattamento e i cambiamenti radicali. Permette di apprezzare le persone di altre razze e differenti nazionalità, usi e costumi, o che si discostano dai nostri modelli. Il rimedio offre la possibilità alle persone di diventare più flessibili negli atteggiamenti e nei concetti, più aperte a nuovi punti di vista. Migliora i rapporti con coloro i quali si sono avute difficoltà e a prendere consapevolezza dei conflitti di un mondo che è in costante movimento.
Ideale per la rigidità del corpo. A livello fisico Bauhinia ripristina la funzionalità della valvola ileocecale che è quella che separa il piloro dal grande intestino, punto in cui di solito si insidiano i batteri. il PH del piccolo intestino è basico, mentre il grande è acido quindi lo squilibrio della valvola è responsabile della maggior parte dei disturbi intetinali come gonfiore, meteorismo, fermentazione, intolleranze alimentari,

L'essenza è contenuta nelle miscele:

OPPRESSION FREE
TRANSITION



NEGATIVE CONDITIONS:

*resistance to change
*rigidity
*reluctance

POSITIVE OUTCOME:

*acceptance
*openmindedness 

Made up near Geikie Gorge in the Kimberleys, this Essence is for embracing new concepts and ideas. There may be some hesitation or reluctance, initially, in coming to terms with these. It can even help when there is a person who is annoying you or whom you dislike. For example, a family of a different nationality may become neighbours and even though you may not be racist, you may have difficulty in accepting their different manners and customs.

This remedy is also good for older people who are very set in their ways

Informazioni tecniche

Modo d'USO: assumere 7 gocce mattina e sera, direttamente sotto la lingua o in poca acqua.

Ingredients: Acqua, Brandy.

Miscela pronta all'uso da 30 ml 

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.