Integratore alimentare erboristico a base di Guaranà ad azione tonica e stimolante psico-fisica. 125 Compresse da deglutire. VEGAN OK, MADE IN ITALY

Sconto 33%
Categoria Integratori Erboristici
Marca Il Regno Vegetale
Codice prodotto 93
12,00
Prezzo speciale
Sconto 33%
8,00
+
-

Integratore alimentare erboristico in compresse da deglutire a base di Guaranà. Per il contenuto naturale di caffeina è utile come tonico energetico in caso di stanchezza fisica e mentale.

Principi attivi: Guaranà semi polvere. 

Funzioni: tonico stimolante psico-fisico, astringente.

Dosi: assumere non più di 9 compresse al dì, pari a 3 compresse x 3 volte, nell'arco della giornata.

100% NATURALE
VEGAN OK
GLUTEN FREE
CONFEZIONE ECOLOGICA PRIVA DI PACKAGING
MADE IN ITALY 

In confezione da 125 compresse in vetro scuro sigillato.

Confezione ecologica 100% riciclabile.




#guarana
#tonico
#energeticonaturale
#veganok
#guaranamadeinitaly 

Informazioni tecniche

Ingredienti: legante: mannitolo, Guaranà (Paulinnia cupana HBK) semi polvere, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber.) radice polvere, agente di rivestimento: magnesio stearato.

Ogni compressa contiene 120 mg di Guarana semi polvere.


Attinenze scientifiche:

Guaranà: ottimo tonico e stimolante psico-fisico, indicato negli stati di stanchezza, svogliatezza, mancanza di energia, superlavoro, ecc...; Può essere utile in alcune affezioni ed infiammazioni intestinali per l'azione astringente dei tannini.
Contenuto naturale: caffeina, teofillina, e tracce di altre basi puriniche, tannini, catechina, saponine, colina.
Attinenze scientifiche: (tar) amaro-tonico. diuretico, colagogo, coleretico, depurativo, antireumatico, leggero lassativo; insufficenza epatica, ittero catarrale, angiocolite, colecistite, colelitiasi. dispepsia.

Contenuto naturale della radice: alcooli triterpenici (beta-amirina, tarasserolo, tarassasterolo, psi-tarassasterolo, tarassolo); steroli (beta-sitosterina e stigmaserina, una fistosterina); vitamine (A, B, C, D, tiamina, acido nicotinico); inulina (anche fino al 40%); altri componenti: acidi caffeico e para-ossifelinacetico, colina, levulosio, resina, acidi palmitico, oleico, linoleico, linolenico, miristico (liberi e come gliceridi), gliceridi degli acidi melissico e cerotico, asparagina, arginina, poliosi che danno galattosio e arabinosio, tirosinasi, olio etereo.

Nota bene

Le piante, i loro estratti e più in generale i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute dalla legge proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane. Per tale ragione tutte le notizie e le informazioni qui riportate, in particolare quelle riguardanti dosaggi, posologie, descrizioni e relative proprietà attribuiti ai prodotti, non sono consigli medici ma bensì hanno unicamente finalità divulgativa e informativa di tipo culturale, botanico, storico o salutistico e sono riferite alla bibliografia qui riportata. Tali informazioni non necessariamente traggono origine da dati scientifici clinicamente dimostrati, ma posso provenire anche solamente dall'uso erboristico tradizionale o da ricerche empiriche non confermate scientificamente, senza un'adeguata verifica della corrispondenza tra gli studi su singole piante o ingredienti e le reali attività degli stessi sull'uomo. Per questi motivi le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli integratori non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è indispensabile richiederci previamente all'acquisto, tramite e-mail, conferma degli ingredienti o dell'INCI riportato sul sito per sincerarsi che non vi siano state modifiche successive, non ancora aggiornate. In caso di disturbi, patologie o allergie consultate sempre prima il vostro medico curante.